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Domande?

Frequently asked question

Trattamento dei dati

Come vengono gestiti i dati del cliente?

Nella gestione dei dati del cliente vengono individuate due figure: il titolare del trattamento e il responsabile del trattamento. Il titolare del trattamento stabilisce le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali, definendo il “perché” e il “come” devono essere gestiti i dati personali. I dipendenti incaricati del trattamento dei dati personali all’interno dell’organizzazione hanno il compito di adempiere agli obblighi spettanti al titolare.

Il responsabile del trattamento (chiamato anche “data processor”) nel GDPR è definito come “la persona fisica, giuridica, PA o ente che elabora i dati personali per conto del titolare del trattamento”. Il responsabile del trattamento dei dati agisce “per conto” del titolare, quindi tratta i dati personali a beneficio del titolare del trattamento, senza tuttavia agire sotto l’autorità o controllo diretto del medesimo.
Agire “per conto di” significa che il responsabile del trattamento non può effettuare trattamenti per proprie finalità perché le finalità e mezzi sono sempre stabilite dal titolare del trattamento.

In concreto, nel momento di sottoscrizione di un contratto, il cliente sarà il titolare del trattamento, mentre Dynamicbox sarà responsabile del trattamento dei dati personali.

Assistenza

Come funziona l’assistenza?

All’interno di ogni contratto vi è un apposito allegato, generalmente definito Allegato B, nel quale vi sono contenute le informazioni da condividere con noi al fine di ricevere assistenza su uno dei nostri prodotti o su un servizio specifico.

Non trovi l’Allegato B?
Se il contratto di fornitura è precedente al 2022 è necessario fari riferimento al capitolo “Assistenza al cliente”.

È prevista la reperibilità?

La reperibilità è l’obbligo di rendersi disponibile fuori dall’orario di lavoro ad un’eventuale chiamata dell’azienda e successiva richiesta di prestazione lavorativa a fronte di esigenze urgenti e indifferibili, con lo scopo di evitare danni alla produzione o pericoli a cose o persone. È un particolare servizio aggiuntivo che va richiesto o viene previsto in fase di analisi del progetto.

Quanto costa la reperibilità?

La reperibilità è l’obbligo di rendersi disponibile fuori dall’orario di lavoro ad un’eventuale chiamata dell’azienda e successiva richiesta di prestazione lavorativa a fronte di esigenze urgenti e indifferibili, con lo scopo di evitare danni alla produzione o pericoli a cose o persone. È un particolare servizio aggiuntivo che va richiesto o viene previsto in fase di analisi del progetto.

Fatturazione

Problemi di fatturazione?

Nel caso di problemi di fatturazione, come fatturazione doppia o non giustificata, scrivere a tesoreria @dynamicbox.it.

Tutti i fornitori sono tenuti ad inviare copia digitale della fattura a fatture @dynamicbox.it, Mentre è necessario usare il codice SDI XXXXX per la versione digitale.

Quando vengono saldate le fatture?

Tutte le fatture dei fornitori di Dynamicbox vengono saldato il 15 del mese sucessivo rispetto alla data di ricezione fattura.
In caso di necessità di anticipo del pagamento, scrivere a tesoreria@dynamicbox.it.

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